Every Day
Sardinia
Landscape
Cultura, tradizioni, mestieri, arti, tecniche antiche, sotto un sole contemporaneo. L'artigianato, la preparazione di cibi tipici: l'arte di fare i dolci e di preparare i vini e liquori.
Home » , , , , , , , , , , , , » Cavalcata sarda: [#cavalcata16] Ed ecco anche lo scatto realizzato dal 3° insta reporter coinvolto in occasione della 67^ edizione di uno degli eventi più importanti della città di #Sassari e della Sardegna. @homer_1959 ci mostra due donne di #Villaurbuna (OR), la "città del pane", che reggono un cesto con alcuni pani tradizionali particolarmente rinomati come il Coccoi e il Civraxiu. Tantissime le immagini realizzate da Antonio Furesi, @cinziaurru del team di @igers_sassari e @stefytina, che potrete ammirare in alcune gallery, anche tematiche, sul sito de @lanuovasardegna.

Cavalcata sarda: [#cavalcata16] Ed ecco anche lo scatto realizzato dal 3° insta reporter coinvolto in occasione della 67^ edizione di uno degli eventi più importanti della città di #Sassari e della Sardegna. @homer_1959 ci mostra due donne di #Villaurbuna (OR), la "città del pane", che reggono un cesto con alcuni pani tradizionali particolarmente rinomati come il Coccoi e il Civraxiu. Tantissime le immagini realizzate da Antonio Furesi, @cinziaurru del team di @igers_sassari e @stefytina, che potrete ammirare in alcune gallery, anche tematiche, sul sito de @lanuovasardegna.


Cavalcata sarda, Sassari, via http://ift.tt/1SUxv2J

SARDEGNA SHOP:
Libri | Musica | Artigianato sardo | Gioielli sardi | Fotografia in Sardegna

ph igers_sardegna
[#cavalcata16] Ed ecco anche lo scatto realizzato dal 3° insta reporter coinvolto in occasione della 67^ edizione di uno degli eventi più importanti della città di #Sassari e della Sardegna. @homer_1959 ci mostra due donne di #Villaurbuna (OR), la "città del pane", che reggono un cesto con alcuni pani tradizionali particolarmente rinomati come il Coccoi e il Civraxiu. Tantissime le immagini realizzate da Antonio Furesi, @cinziaurru del team di @igers_sassari e @stefytina, che potrete ammirare in alcune gallery, anche tematiche, sul sito de @lanuovasardegna.
SHARE

0 commenti :

Posta un commento

Segui

OFFERTE PUBBLICITARIE

49,80 Euro, pagina dedicata per un anno
190 Euro, banner pubblicitario per un anno