Every Day
Sardinia
Landscape
Cultura, tradizioni, mestieri, arti, tecniche antiche, sotto un sole contemporaneo. L'artigianato, la preparazione di cibi tipici: l'arte di fare i dolci e di preparare i vini e liquori.
Home » , , , , » Artigianato sardo: Aspiriamo un po' tutti ad un mondo cavalleresco fatto di #italianstories. Ve ne presento uno #creatoadarte [#creatoadarteSARDEGNA] con fantasie di stoffe, passamanerie, nastri e ovatta. Nasce dall’immagginazione di Aughrim ed è abitato da cavalli, cavalieri e personaggi interamente cuciti a mano da Elisabetta Onorati, innovativa artigiana, mezzosangue isolano che di questo mondo è paladina.Ricerca i materiali piu’ pregiati, interpreta manualmente e fedelmente la tradizione equestre sarda della#sartiglia dando una nuova vita ad uno dei piu’ bei giochi d’infanzia. Si perché i suoi non sono dei cavallini su canna e basta ma dei "veri" destrieri che ci tengono compagnia. Il loro sguardo impreziosito di bottoni parla, il manto è pezzato d'orbace, liscio di morbido velluto. Ogni cavallino e'unico nell'anima, nel nome, nel legame con il suo cavaliere.

Artigianato sardo: Aspiriamo un po' tutti ad un mondo cavalleresco fatto di #italianstories. Ve ne presento uno #creatoadarte [#creatoadarteSARDEGNA] con fantasie di stoffe, passamanerie, nastri e ovatta. Nasce dall’immagginazione di Aughrim ed è abitato da cavalli, cavalieri e personaggi interamente cuciti a mano da Elisabetta Onorati, innovativa artigiana, mezzosangue isolano che di questo mondo è paladina.Ricerca i materiali piu’ pregiati, interpreta manualmente e fedelmente la tradizione equestre sarda della#sartiglia dando una nuova vita ad uno dei piu’ bei giochi d’infanzia. Si perché i suoi non sono dei cavallini su canna e basta ma dei "veri" destrieri che ci tengono compagnia. Il loro sguardo impreziosito di bottoni parla, il manto è pezzato d'orbace, liscio di morbido velluto. Ogni cavallino e'unico nell'anima, nel nome, nel legame con il suo cavaliere.


Artigianato in Sardegna, via http://ift.tt/1SUxv2J

SARDEGNA SHOP:
Libri | Musica | Artigianato sardo | Gioielli sardi | Fotografia in Sardegna

ph laterraelestanzedipatika
Aspiriamo un po' tutti ad un mondo cavalleresco fatto di #italianstories. Ve ne presento uno #creatoadarte [#creatoadarteSARDEGNA] con fantasie di stoffe, passamanerie, nastri e ovatta. Nasce dall’immagginazione di Aughrim ed è abitato da cavalli, cavalieri e personaggi interamente cuciti a mano da Elisabetta Onorati, innovativa artigiana, mezzosangue isolano che di questo mondo è paladina.Ricerca i materiali piu’ pregiati, interpreta manualmente e fedelmente la tradizione equestre sarda della#sartiglia dando una nuova vita ad uno dei piu’ bei giochi d’infanzia. Si perché i suoi non sono dei cavallini su canna e basta ma dei "veri" destrieri che ci tengono compagnia. Il loro sguardo impreziosito di bottoni parla, il manto è pezzato d'orbace, liscio di morbido velluto. Ogni cavallino e'unico nell'anima, nel nome, nel legame con il suo cavaliere.
SHARE

0 commenti :

Posta un commento

Segui

OFFERTE PUBBLICITARIE

49,80 Euro, pagina dedicata per un anno
190 Euro, banner pubblicitario per un anno