Every Day
Sardinia
Landscape
Cultura, tradizioni, mestieri, arti, tecniche antiche, sotto un sole contemporaneo. L'artigianato, la preparazione di cibi tipici: l'arte di fare i dolci e di preparare i vini e liquori.
Home » , , , , » Artigianato sardo: "Io venivo da un mondo agropastorale, non eravamo ricchi. Chissà come la mia curiosità, il mio estro, mi fecero varcare le porte di un ambiente che era lontano anni luce dal mio. Forse perché ero educato, lindo, non dicevo parolacce". Ipse dixit (bis) #giovanniantoniosulas #arte #artesarda #artecontemporanea #artigianato #artigianatosardo #nuoro

Artigianato sardo: "Io venivo da un mondo agropastorale, non eravamo ricchi. Chissà come la mia curiosità, il mio estro, mi fecero varcare le porte di un ambiente che era lontano anni luce dal mio. Forse perché ero educato, lindo, non dicevo parolacce". Ipse dixit (bis) #giovanniantoniosulas #arte #artesarda #artecontemporanea #artigianato #artigianatosardo #nuoro


Artigianato in Sardegna, via http://ift.tt/1SUxv2J

SARDEGNA SHOP:
Libri | Musica | Artigianato sardo | Gioielli sardi | Fotografia in Sardegna

ph ichbincecilia
"Io venivo da un mondo agropastorale, non eravamo ricchi. Chissà come la mia curiosità, il mio estro, mi fecero varcare le porte di un ambiente che era lontano anni luce dal mio. Forse perché ero educato, lindo, non dicevo parolacce". Ipse dixit (bis) #giovanniantoniosulas #arte #artesarda #artecontemporanea #artigianato #artigianatosardo #nuoro
SHARE

0 commenti :

Posta un commento

Segui

OFFERTE PUBBLICITARIE

49,80 Euro, pagina dedicata per un anno
190 Euro, banner pubblicitario per un anno